Baby – Servizi fotografici per bambini

 

Dal momento in cui un bimbo entra nella nostra vita ogni piccolo cambiamento ci meraviglia, ogni piccolo progresso ci emoziona.
Durante il primo anno i bimbi cambiano molto velocemente e ogni giorno è una scoperta.
Al compimento dei 3-4 mesi iniziano a sollevare la testa, a guardarsi intorno, e a fissare i volti di chi li accudisce. Abbozzano i primi sorrisi, che non ci stancheremmo mai di immortalare in una fotografia.
Intorno ai 6-7 mesi imparano a stare seduti da soli, sono curiosissimi e vorrebbero acchiappare tutto quello che vedono intorno.
È un momento molto divertente per fare delle foto perché i bambini sorridono, giocano con i pugnetti o mordono i piedini, afferrano i giochi, a volte cercano di gattonare.

Il mio stile

Ogni bambino ha una sua personalità, che a questa età è già riconoscibile.
Mi piace realizzare dei ritratti che rispettino il suo carattere. Un bambino può essere sorridente e giocherellone, un altro più serio e introspettivo.
La bellezza è nella loro essenza e nelle differenze.

Quando prenotare il Servizio fotografico baby

È importante prenotare la sessione con un po’ di anticipo e decidere con mamma e papà quando incontrarci, anche rispetto alla fase di crescita in cui il bimbo si trova.
Consiglio di aspettare che resti seduto da solo, perchè il bambino partecipa più attivamente e vive l’esperienza divertendosi.

Dove ambientare il servizio

Il servizio baby si svolge preferibilmente in studio. Possiamo comunque valutare insieme proposte diverse, in casa o all’esterno all’aria aperta.
Lo Studio Fotografico Claudia Baldus Photography si trova a Sanluri, vicino a Cagliari, ma mi sposto volentieri in tutta la Sardegna.

Quanto dura

La sessione fotografica dura circa due ore in base alle esigenze del bambino, ma anche quelle di mamma e papà.
I bambini hanno i loro ritmi, che noi rispetteremo. Ci sarà il tempo per fare merenda, per fare pipì, per cambiare il panno, per dormire, se necessario, e anche per fare le foto.

Dopo il servizio fotografico

Un mondo di soluzioni originali per le vostre fotografie vi aspetta nello studio Claudia Baldus Photography: album fotografici personalizzabili, photobook, stampe fineart, pannelli arredo, stampe su tela.

Regala il servizio fotografico bambini

Regalare un servizio fotografico è un’idea originale per partecipare al momento di vita unico di una coppia e del loro bimbo.

Contattami per avere maggiori informazioni, regalare o organizzare il tuo servizio fotografico.

Vuoi saperne di più? Contattami!